Le Stanze dell'Immaginazione

Richiedi l'Audio Esperienza Guidata

Vuoi sapere come funzionano Le Stanze dell'Immaginazione?

Segui ora il Video Introduttivo e richiedi l'Audio Gratuito per fare l'Esperienza Guidata nella Stanza n.1

Entra ora in
Le Stanze dell'Immaginazione

Cosa aspetti?

Inserisci i tuoi dati e ricevi subito:

INFORMATIVA

Le Stanze dell'Immaginazione sono uno strumento di conoscenza e lavoro su di sé attraverso le immagini interiori, linguaggio dell'Anima.
Le Stanze dell'Immaginazione non hanno carattere terapeutico, ma estetico, filosofico e si rivolgono ad individui sani, in grado di utilizzare pienamente le proprie facoltà (psico-emotive), che vogliono conoscere se stessi in modo più approfondito e muoversi verso una maggiore comprensione di sé. Dato che usano le espressioni eidetiche ed immaginali, l'uso di questo strumento viene sconsigliato a chi usa farmaci, sostanze psicotrope o alcool o comunque si trova, per qualsiasi motivo, in stati di coscienza alterata. Altresì se si sta seguendo un qualche tipo di percorso di cura (medica, psicologica o di altro genere) è bene accordarsi con tale specialista.
Procedendo con la richiesta del materiale si conferma di aver letto la presente e si accetta una liberatoria di responsabilità verso lo strumento stesso (Le Stanze dell'Immaginazione) e Matteo Ficara. Grazie.

  

 Richiedi l'Audio adesso!